Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

Rant D:

Sono una vecchia donna in piena crisi ormonale. Ma non è di questo che voglio parlare, miei cari.

 

Fangirling. Si dà il caso che la suddetta donna di mezz’età in crisi pre-mestruale non abbia una vita, e si dedichi al fangirling con ogni minima fibra del suo essere.

Il fangirling è una delle cose più soddisfacenti sulla terra - come la Saker Torte e suppongo il sesso - ma è altresì una delle cose più deprimenti che esistano. Perché la fangirl non ha, effettivamente, una vita. Vive in funzione dell’oggetto dell’ossessione momentanea e emette gridolini e rumorini strani ma non fa nulla.

Guardate me: potrei fare qualsiasi altra cosa - utile come il dannato studio o come l’interagire con delle persone vere, e non scrivere un saggio sclerato su come mi sento inutile proprio perché sto scrivendo un saggio sclerato - [oh, wow, questa frase non ha senso] dicevo, potrei mollare il mio pc e andare, chessò, a folleggiare con persone in carne ed ossa invece sto qui a fangirlare. Triste, no?

La cosa più triste è che mi diverto nel restare davanti al computer senza persone in carne ed ossa a fracassarmi le balle. Perché è anche questo il fangirling, solitudine. Condividi un’ossessione con altre persone che sono assolutamente amabili, ma nell’ossessione sei sola - come è giusto che sia.

È un lavoro a tempo pieno, sapete. Sottrae energia mentale il costante impegno nel fangirling, non è da prendere sotto gamba. Questo è uno dei motivi per cui qualsiasi persona (uomo) sana di mente (etero) dovrebbe temerci… e suppongo lo faccia, davvero.

 

Oh, che bello sfogo inutile e privo di senso. Mi sento meglio, sarà a questo che in fondo servono i bolg? Bah.

 

And yeah, sweethearts, I’m speaking Italian. Because I can, and I’m a bitchy old maid - ah! So, my beloved un-existent reader, be prepared for more Italian posts. MOER!

Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 4 comments