Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

  • Location:
  • Mood:
  • Music:

Tis the season to be jolly

Sommersa dai plaid sul mio giaciglio per stanotte, mi sbrigo a fare un post di auguri prima della mezzanotte.
Di sopra c'è mamma che dorme con nonno, nonna che si è insediata in camera mia; papà si aggira come un anima in pena in cerca della finestra che sbatte, il gatto dorme nel suo nuovo posto preferito, la panca del tavolo.
Oggi abbiamo pranzato con lui seduto tra me e papà. Oggi sono andata a trovare nonna, ho dato il regalo alla mia sorellina personale, mi sono affumicata davanti al camino con il fuoco che non prendeva e la cappa che non tirava.
Avrei tante cose da dire, ancora di più per cui protestare, ma non ho voglia.
Mancano nove minuti a S. Stefano e voglio solo dire Buon Natale.

Buon Natale alla mia famiglia, che quando ci si mette è insopportabile ma è mia.
Buon Natale a Sonia, che vedo pochissimo ma sono contenta se lei sta bene col suo consorte; a Caterina, che vedo pochissimo ma perchè ha troppi impegni; a Lucrezia, che vedo tanto e non posso che esserne contenta; a Silvia, che mi ha spronato lungo l'ardua via del pr0n; a Livia, che ho sempre paura di escludere; a Nicolò, che non capisce la Vera Musica, lol; a Francesca e Elisa, che vedo meno delle altre due disperse ma sono ancora persone speciali.
Buon Natale alle persone della mia classe che lo meritano.
Buon Natale ad Alberto con la mano segata in due, al vecchio Marco che sento di rado ma ogni volta mi smebra che sia passato mezzo minuto, a Matteo che è un rompiscatole ma fa ridere; a tutti gli uomini che mi sopportano.
Buon Natale a Carla, che è a Trapani e mi manca e non posso crederle di aver aspettato così tanto a ricontattarla, quella volta che io e lei sappiamo; a Dalila, che è fuori come un balcone e non sa mettere le virgole ma è adorabile.
Buon Natale a tutte le esagitate del forum, Chrystal Marty Fede Fae, e Sophy, Kady Vale e al forum stesso, che è la mia creatura.
Buon Natale a tutti quelli che mi sono scordata, a tutte quelle persone di cui mi ricorderò appena inviato il post, a tutte le persone che mi hanno aiutato anche senza saperlo, a tutte quelle persone a cui piace quello che scrivo e me lo dicono, e anche a quelle che non me lo dicono.
Buon Natale a tutti, vi voglio bene.

E, chiaramente, ho sforato. Ma non sarei io se arrivassi per tempo, no?
Buon Santo Stefano.
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 3 comments