Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

Dopo due giorni allucinanti finalmente la febbre è scesa abbastanza da lasciarmi resistere davanti ad uno schermo senza crisi epilettiche \o/ In compenso l'ho attaccata a madre ;_; e padre si aggira per casa guardingo anche se è l'unico che si è fatto il supervaccino. *shrugs*
Abbiamo trascinato la PS al pano di sopra e collegata alla tv in camera, così io e madre possiamo rotolarci nei germi guardando cose che non siano La vita in diretta o cos'altro. Meraviglia delle meraviglie, su questo televisore LotMS si vede a COLORI! (Sì, finora l'avevo sempre visto in bianco e nero. STFU.) Ho passato la mattinata :DDDDDDD tra spremute d'arancia e scene à la
Gerard: "We are My! Chemical! -"
Pubblico: "ROMANCE!"
Io: "Roma- *coughs and faints*"
Yay! E mi stanno anche venendo in mente delle idee per qualcosa da scrivere, che chiaramente non sono idee per finire quello che ho in corso, yu-huu, ma sembra che lo pseudo blocco of DOOM si stia allentando. Mi sono stufata di scrivere drabble /o\

Poi, ho scoperto i misteri della programmazione di Mtv: fanno sempre gli stessi cinque video in loop. Ieri ho beccato almeno quattro volte per uno Hilary Duff, tale Kerli che mi è stata istintivamente sul cazzo perchè è uguale a Misa (anche se dei momenti della canzone non sono schifosissimi) e i Metro Station che sono la mia nuova fonte di gioia.
Mi sa che sto assistendo alla nascita di un fenomeno perchè l'altroieri non c'erano da nessuna parte, e ieri ho visto il video cinque volte, e tra l'altro ARGH. La canzone è insignificante, il video altrettanto, ma loro sono dei bimbetti wannabe-emo e wannabe-etero che tentano di non sambrare gay abbracciando ogni trenta secondi delle bimbette wannabe-emo. FAIL, my young friends. Btw, Harl ci dice che il cantante è il fratellastro di Miley Cirus. ...be', spiega molto.
Oh, e Carmen Electra in Chart Blast è un abominio agli occhi del signore. Perchè viene pagata per sbevazzare drink a bordo piscina e NON parlare tra un video e l'altro?

Visto che probabilmente non interessano a nessuno la mia nuova cultura sugli ornitorinchi e i mysteri della Santa Casa e Casanova (no, non so perchè i servizi di Voyager siano accostati così), vi lascio con la cosa che, dopo beccare Beat It due volte, è la cura migliore per tutti i malanni:



La prima cosa che ho pensato davanti a questa: "omg kitteh!Ryan! <3" Harl mi assicura che è un pensiero legittimo e non un delirio della febbre.



kitteh!Brendon. *rotola via ridendo*



kitteh!Brendon 2, la vendetta.



kitteh!Way a scelta.



kitteh!Patrick alle prese con Pete. Poor kitteh.



...heh. (Recaptioned by: me \o/)

And last but not least, purtroppo in formato molto molto piccolo,



*muore lollando*

E ora: film di One Piece e nanna! \o/
Tags: pictures
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 6 comments