Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

  • Mood:
  • Music:
Ultimamente la scuola fa tanto schifo. Se avete presente com'è maggio - maggio, il mese di fuoco, quello in cui c'è da recuperare tutto il tempo perso nei mesi precedenti - immaginate come possa essere maggio con un'insegnante di francese che in quattro settimane ha la ferma intenzione di entrare in possesso di tre voti (Harl, hig five!), un'altra di scienze che in tre mesi e mezzo è riuscita ad interrogare a mala pena dodici persone e continua a perdere lezioni, e un professore di storia che si è dato al "desert storm" deciso a interrogare ventitré persone in tre giorni.
HAHAHA.
Follia a parte, oggi ho addirittura fatto tutti i compiti :O e stamattina c'è stata anche la prova di evacuazione, in cui si raggiungono sempre livelli estremi di demenza.
A metà interrogazione di massa di storia la campanella suona con venti minuti di anticipo.
Prof: "Non può essere finita l'ora adesso!"
Qualcuno: "Sarà un incendio?"
*campanella suona a ripetizione dando l'allarme*
Qualcun altro: "Ooh, un incendio."
Da lì abbiamo tutti finto estremo panico con massima serietà - Sonia si rollava una sigaretta scendendo le scale, io sbevazzavo cocacola, e Sissy, fattole notare che c'è da tenere una mano sulla spalla di quello davanti, quando si fugge, ha lanciato le braccia al collo di due passanti e continuato imperterrita a chiacchierare.
E visto che il punto di raduno è ai giardini sotto scuola la cosa è finita con So' sul dondolo e io sull'altalena :°D

Scolasticamente parlando ma non troppo, madre mi ha portato Dammi mille baci, il nuovo libro della Cantarella sul fallocentrismo della società romana antica (tra le altre cose. Ma soprattutto sul fallocentrismo *nods*) <3 Scorre che è un piacere, è meravigliosamente pervaso di sottile ironia antimaschilista e c'è un repertorio di graffiti del genere "Caio rottinculo" da far impallidire ME \o/ Sono arrivata alla parte sui matrimoni dopo tutto un capitolo sulla virilità morbosa dei Romani ("Caio rottinculo", appunto, e Catullo e Marziale e i canti in onore di Priapo, lol) prima che madre me lo fregasse, ma almeno so cosa leggere domani a latino al posto di Cicerone, uhuhuh.
E la Cantarella è una donna con le palle cubiche (sempre in tema di fallocentrismo) ed è ganzissima e voglio gli altri suoi libri <3 Ed andare ad un'altra conferenza T_T

E chiudo monotematicamente con uno scambio tra me e Cate

Eris: ah tra parentesi
Eris: latino
Eris: prima mi sono sbagliata a scrivere
Eris: e mi è venuto FALLO UT BOY
Eris: cosa potrebbe significare? XD
Will: *muore*
Eris: un pene per ragazzo?
Will: un pene come ragazzo
Eris: poco senso xD
Eris: argh no
Will: no, ha sensissimo
Eris: si
Eris: l'ho capito

X°D
Tags: book, misc: hahahalol, real life, rl: chats
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 7 comments