Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

C'è questo particolare, questa cosa magnifica, che la mia camera è la stanza più calda della casa. Il che è adorabile d'inverno, ma quando inizia a sentirsi l'estate e il resto della casa è caldo-sopportabile e poi uno passa davanti alla mia cameretta e viene ributtato all'indietro da una folata modello phon... ecco. La colpa potrebbe anche essere del termosifone senziente che resta acceso tutto l'anno e non si riesce a spegnerlo, chissà.
Poi io me ne vado in giro con i jeans pesanti, ma è un'altra questione.

Tra le varie opzioni per il pomeriggio ci sono andare a suonare un po', scrivere un po', sistemare la suddetta camera-fornace e farsi la doccia. Finirà che passerò tutto il pomeriggio in giro con la sistah e matchmaker!harleen313 fino ad arrivare all'una di notte che vorrò sbattere la testa contro la testata del letto perchè non ho combinato nulla, al solito.
LA TRANQUILLITÀ È NOIOSA. NOOOOOOOOOIOSAAAAAAA. (cit.) Guardate che mi sono ridotta a fare con la combinazione di noia e due pennarelli innocenti.


...avevo voglia di disegnare un fiocco. E mi piacciono i gattoni pelosi, ok?, altrimenti Andy non sarebbe diventato un norvegese nel mio kittyverse.

Fatto questo post inutile, me 'n vo. mrs_toro_or, rispondo alla tua mail stasera - stai praticamente scrivendo un bigbang! *_*

PS: Ho voglia di scrivere Frerard. Ideas?
Tags: misc: random
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 0 comments