Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

  • Mood:
  • Music:

Nius

Caro diario, è il 24 giugno e io porto i guanti.

Come ogni anno, in casa ci siamo scordati che fosse S. Giovanni e non abbiamo messo acqua fuori dalla finestra a ricevere influssi benefici. Ci rifaremo stanotte u_ù
In compenso ho sognato che i FOB venivano a fare un concerto qui, e eyes_of_venom passava a prendere me e Cate per andare a vederli. Andavamo in un posto che era quello sbagliato, al che io chiamavo So' che era già al concerto (?) con il suo ex (!) e ci dava le giuste indicazioni. Arriviamo al posto e il palco era, tipo, in mezzo alla strada davanti alle mie scuole materne, ma non suonavano i FOB, c'era una loro cover di qui. Ma perchè noi avevamo sentito Patrick cantare in sottofondo durante la chiamata a So'? Mystero!
Alla fine ci sono state varie vicissitudini sui trasporti e credo di essermi svegliata quando Chrys diceva che poteva riportarci tutti lei a casa. Oh well.

Fandom, inizia a tremare perchè oggi Harl ed io ci siamo imbarcate in una conversazione terrificante. Il cielo si è aperto e l'internet ha sudato freddo e uno dei restauri di casa di Andy deve essere crollato al suolo. Oppure gli è caduta la linea mentre si loggava a twitter.
Le illazioni su Andrew Hurley non finiranno mai. *sospira tristemente*

In news più liete, sono usciti i quadri e tutto il mondo si meraviglia del mio otto - OTTO (8) - in ginnastica e dell'ottimo in religione, che sono voti palesemente inventati di sana pianta. Mi abbassano la media :( Harl, in compenso, passerà una settimana senza bere caffè come fioretto al Cobra per averla graziata dai debiti, perciò non vi preoccupate se si abbiocca mentre la contattate.
Holy shit, siamo in terza liceo /o\
Tags: misc: random
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 4 comments