Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

  • Mood:
Oh internet, come mi sei mancato ;_; Tra una cosa e l'altra mi sono trovata improvvisamente con una vita sociale tra i piedi, e dimore senza connessione, ma siete tutti nel mio cuore <3

Abbiamo una casetta al mare, adesso. È un minuscolo appartamento al primo piano di un palazzo sul lungomare, con l'ascensore praticamente dentro il bagno, dove di giorno è umido e di notte la movida rompe il cazzo fino alle due (e alle quattro partono spazzini, camion dell'immondizia e praparativi per l'apertura dei balneari XD), però abbiamo un terrazzo che dà sul mare e 5+ posti letto. Mi piace tanto <3 Sono abituata ai posti piccoli <3 L'unico problema è che non c'è adsl e i cellulari prendono un giorno sì e l'altro no. Scriverei anche, se non fosse che ho i miei sempre tra i piedi e il blocco a piena potenza.
In compenso siamo davanti ad una gelateria :DDDD

Poooooi siamo andati a vedere le stelle cadenti (no, in realtà eravamo a cena, ma la strada sotto casa dell'ospite era buia e non passavano le macchine per cui ci siamo sbracati sul ghiaino). Ce n'erano tante, c'erano pure tanti stramaledetti aerei, e avremo espresso sì e no... due desideri in tutto XD Eravamo troppo presi dal cercare le stelle cadenti per fare altro XD
Ad un certo punto abbiamo iniziato il "se cade una stella faccio questa cosa stupida!".
«Alla prossima mi spoglio!» ho esclamato.
«Urrà!»
Poi una stella è caduta veramente, e io mi sono davvero levata la maglia e si sono messi tutti di urlarmi di rivestirmi finchè non è arrivato il fratello della padrona di casa più amici in auto a fari spianati, e mi sono dovuta ricoprire (con la maglia appoggiata addosso XD).
E quando se ne sono andati e la strada è tornata buia ci siamo tutte tolte la maglia XDDDD

Per ferragosto potrebbero succedere cose simili. Yay! \O/
Ci risentiamo se sopravvivo all'alba in spiaggia, intanto buon finesettimana a tutti e divertitevi ♥

PS: La mia Francyfrancy è patentata! Sono orgogliosa di questa donna e non vedo l'ora che i miei la smettano con la paranoia e mi facciano salire in macchina con lei!
Tags: misc: hahahalol, real life
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 0 comments