Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

  • Mood:

NCIS 6x03

[SPOILER per l'episodio e bla bla blah.]
Cari sceneggiatori di NCIS, grazie per il vostro interesse ma tone the slash down, would you?
Ho seri problemi a slashare Gibbs, okay?, Gibbs è mio padre se avesse continuato con l'esercito e fatto strada nei servizi segreti. Quando sto al computer mi chiama "pivella" e ogni tanto quando gli rispondo al telefono fa "agente, dove sei?", wtf.
Detto questo: senatore? Patrick? PAT?! E poi pure col signor direttore Leon?! Placatevi, please, i miei sensi di slasher stanno per esplodere.
D'altro canto abbiamo Tony che tiene McGee per la cintura dei pantaloni per non farlo finire in acqua (e ce lo fa finire) e lo abbraccia prima della vendetta di Abby (e ce lo picchia sopra comunque) e sigh <3
...e per parlare della puntata vera e propria, si capiva che era un sintetizzatore quello che lasciava messaggi al direttore! E che il suicidio era finto - non solo perchè mancavano ancora dieci minuti di puntata e il caso era già "risolto".
Giiiiiibbs ;_; "Lealtà e... amicizia, per me sono importanti" ;_________; E qui CI STA del Gibbs/Tony, just sayin'
Quindi, dopo esser stata costretta dal suddetto padre a cercare il vero nome della Goduria Cioccolosa (Chocaholic Choise, jsyk), me ne vado a nanna.

...un giorno (tipo domani) avrete un post inutile sulla scuola. Un giorno (tipo BOH) avrete un post sul finesettimana con B.
Tags: tv, tv: ncis
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 2 comments