Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

  • Mood:
Ieri giornata di shopping nerd. Riunita un sacco di gente, siamo andati in Ancona a caccia di fumetti e libri (e, casualmente, CD) per poi passare il resto del pomeriggio a vagolare per negozi meno culturali e infine partire alla volta del McDonald's.
E sbagliare strada.
E tornare indietro dentro Ancona per ritrovare la strada del MD, fuori Ancona. Come navigatori facciamo schifo :°D "Vai a destra!" "Ma quale destra che c'è il campo?!" "Scusa, l''altra destra!" Però la mia Francy guida bene u_u

Lo sssssiopping è stato... contenuto. Ultimamente non esce mai nulla di quelo che seguo :( Mi sono presa un One Piece e una cosa da regalare a Nyco per il compleanno, e visto che il mio metaforico carrello per la spesa era così vuoto mi sono decisa a comprare una cosa che puntavo da qualche mese, vale a dire Buffy ottava serie, volume uno.

Capito? Spoiler. Per l'ottava serie ma anche per la sesta e la settima, se non le avete viste. Io ho avvertito u_u
Dunque *cough* SQUEEEEEEE. !!!
SQUEEEE è il verso che ho lanciato più frequentemente durante la lettura, insieme a YAY e UAAAAAH e *_____*. Sì, tutto in capslock e con gli asterischi.
Adesso mi rendo conto che sono stata un'idiota ad aspettare tanto a comprarlo. Le copertine sono splendide, perfette, punto, e i disegni che ad una prima occhiata non convincevano nessuno sono invece piuttosto fedeli. E comunque hey, io vengo da Sandman, lì ci sono certi stili che saranno pure onirici, ma come disegni so' brutti proprio XD
E poi ooooh, la trama. Che non ci si è capito una sega e non ha nemmeno cominciato propriamente a dipanarsi, ma chissenefrega. Ero troppo impegnata a fare SQUEEE ogni volta che appariva un personaggio conosciuto (cioè tipo sempre) e a fare gli occhi a cuoricino su Willow e Giles.
In breve: le cacciatrici si riuniscono in una iper-organizzazione anti-demoni che il governo vuole far saltare. Loschi individui dei servizi segreti studiano (i resti di) Sunnydale e ritrovano Amy, umana e pronta alla vendetta, col suo ragazzo... Warren. Che è senza pelle. Ew.
Comunque, nel mentre, Andrew è a Roma, Giles è losco come sempre <3 Dawn è diventata un gigante :°D e Xander coodina l'organizzazione. Poi Amy attacca con la magia la base, e ci sono i morti viventi, e poi arriva Willow \o/ e ci sono Drammi e Trappole e Misteriose Entità che vogliono Buffy morta - niente di nuovo - e la Scooby Gang saves the day, al solito \O/
Il momento di fangirling più violento, a mani basse, è quando Amy guarda dall'alto del castello che è la base delle cacciatrici il caos sottostante, e sbruffoneggia, "Tutto quel tempo sottoterra con nulla da fare se non diventare più forte. Cento cacciatrici e non una sola persona che riesca a contrastarmi" e poi c'è una voce fuori campo che s'intromette, "Come disse un mio amico una volta..."- Amy sbarra gli occhi, si volta, e stagliata contro la luna che VOLA c'è WILLOW, calma e tranquilla e di verde vestita -"...vorrei verificare questa teoria."
CHE È QUELLO CHE DICE GILES A DARK!WILLOW QUANDO LEI SBORONEGGIA E ARRIVA LUI CHE LA MANDA A GAMBE ALL'ARIA CON I SUOI SUPERPOTERI IN PRESTITO E GUH. ♥ Il fatto che Will riprenda le parole di Giles quando questi era intento a combatterla all'ultimo sangue mi riempie il cuoricino di amore e gioia.
E... e... ♥ Random.
Immagini! :D



Epic.




Buffy e tre cacciatrici super cool si lanciano dall'elicottero (hanno un elicottero!) per sconfiggere il male \o/



AWESOME WILLOW IS AWESOME.



Super Willow combatte con Amy (nell'altro pannello). WOO-OOH! She's my favourite, could you tell? :D



Giles! (il che dice tutto)


Bon. Ora vado a mandare padre a quel paese per essersi visto NCIS senza di me >_> Fortuna che avevamo registrato >_>
Tags: comic, misc: my glee let me show you it, misc: nerding, misc: sanity: you're doing it wrong, tv: buffy
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 3 comments