Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

Lacrime, sudore e arte

Flist, sono caduta facendo ginnastica. SONO CADUTA DA UNA CYCLETTE /O\ Non credevo fosse possibile ma voilà, sono una prova vivente. Dopo quasi un'ora di spinning non mi reggevano più le gambe, letteralmente, e sono prima caduta addosso al manubrio (eccerto, stronzo di un istruttore, ci fai pedalare in piedi), poi mi sono cedute un po' le ginocchia random e alla fine una gamba ha detto del tutto addio, mi è partito il piede dal pedale e sono sfracellata per metà al suolo, con una gamba che non mi reggeva e l'altra che non riusciva a fermare le ruote. Stavo per essere sconfitta dalla cyclette o_o
E mi fa un sacco male il culo ;_;
Walking failboat \o/


Sharing is Caring! for one week, recommend/share:
Day one: a song
Day two: a picture
Day three: a book/ebook/fanfic
Day four: a site
Day five: a youtube clip
Day six : a quote
Day seven : whatever tickles your fancy.

Giusto per far vedere che nella mia testa non ci sono solo batteristi nudi e lolcats e sotto 'sto cespuglio c'è anche un po' di cultura, beccateve questo:

Venere di Urbino, Tiziano.
Prima di vederla agli Uffizi non la conoscevo. Quando ci sono passata davanti - non ricordo nemmeno se fosse una sala, potevano averla messa in un simil-corridoio tra una sala e l'altra, o forse era solo un passaggio obbligato - sono rimasta imbambolata. Non volevo più andare via, sarei rimasta tranquillamente un'ora a fissarla senza stancarmi, come non mi era successo nemmeno per Raffaello (davanti ai grandi quadri capita di rimanere troppo colpiti del fatto che sono famosi per goderseli a pieno ;P).
Non so perchè mi piace tanto. Un po' perchè (inevitabile commento scemo) ha le tette piccole e la ciccietta ed è consolatorio che sia così bella, un po' perchè... boh. Saranno i capelli che le scendono sulle spalle, le trecce che sembrano vere, i fiori nella mano, il modo in cui l'altra è così casualmente ma non troppo appoggiata in grembo, con le dita incurvate, che non si capisce se sta per toglierla o no, e l'espressione sorniona che pare dire "so che stai pensando male, e potresti aver ragione. O forse no", sarà la linea del fianco... ripeto, boh.
♥ e basta.
Tags: meme, misc: hahahalol, pictures, real life
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 0 comments