Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

  • Mood:
  • Music:

Una serie di motivi per cui Trohley should be the new black

Per dirlo chiaro e tondo: sì, son fissata. È che c'è così tanto amore per i FOB, ma così poco di quell'amore è indirizzato ad Andy e Joe come unità, soprattutto quando il mondo è in adorazione del Peterick.
(Okay, anch'io sono in adorazione del Peterick, ma non 24/7.)
Dunque, analizziamo insieme alcuni dei motivi per cui dovreste tutti correre ad aprire una pagnia di word e scrivere qualche tonnellata di Joe/Andy, shall we?

1. Andy. Non beve, non fuma, è colorato e lo amo con tutta me stessa - sry Bob, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore ma al momento è Andy che mi fa venire l'impulso di andare a sistemare i libri per un paio d'ora per... calmarmi.

2. Joe. Andiamo, è adorabile. Come saltella per il palco, come piroetta, come fangirla Pete'n'Patrick ("You should f- you should marry"); è divertente, stordito per buona parte del tempo, e pretty pretty pretty.

3. Sono un ottimo sidepairing. L'ideale per fare da spalla al pairing principale della vostra storia, soprattutto se Peterick. Insomma, non si possono sempre scomodare Brendon e Ryan per essere nei paraggi durante i drama di Pete - non vorrete ignorare le timeline, i tour, gli stati e stati che talvolta li separano? Andy e Joe ci sono sempre, a sostenere i nostri eroi nei loro nervous breakdown; mentre i dementi fanno chiasso loro possono mettersi insieme in una maniera discreta, naturale e assolutamente adorabile, e provvedere al fluff quando il main pairing angsta.
Andy e Joe sono sempre lì. Tranne quando sono chiusi da qualche altra parte. *cough*

4. La differenza d'età. Andy è dell'80, Joe dell'84. Abbastanza da far sentire un po' il disagio, il senso di colpa (Andy) e la novità inaspettata (Joe), ma non troppo da far brutto o da far gridare alla pedofilia. Un po' come Pete'n'Patrick, solo che Andy sembra più incline ad ammazzarsi di seghe mentali sul senso delle sue azioni e su come il suo comportamento immaturo può influenzare male la giovane mente di Joe. Vuole solo che venga su bene, non vuole fargli pressione ç_ç È un bene che Joe sia assolutamente perso, perciò.

4b. L'early age tour con gli Arma Angelus. U guys, gli strappavano le mutande ogni mattina. Sono sicura che Andy gliele strappasse anche di notte. Andy (e Pete, vabe') l'ha introdotto nel meraviglioso mondo della musica dal vivo, 'ca miseria!

5. No, sul serio, Andy. L'avete visto? Avete visto quella faccia tenera, i capelli lunghi e fluffosi, gli occhiali nerd, il sorriso dolce - e i tatuaggi, gira sempre tutto nudo ed è pallido che manco un Way e variopinto. E i suoi fianchi, mio dio, tilty hips for the win se sono così lisci e sinuosi e biteble. Ha quell'aria adorabile che fa venire voglia di spupazzarlo finchè non viene fuori la belva che è in lui, okay, Andy è chiaramente uno di quei bravi ragazzi che poi in cuccetta camera da letto diventano bruschi e lasciano lividi e ringhiano possessivi-
Okay, sto male.

6. Le divergenze di stili di vita. Può essere fonte di angst perchè Joe mangia carne, omg, ferisce i sentimenti di Andy ç_ç oppure di lol perchè non me lo sono inventato io che Andy si copre il naso con il collo della maglia quando Joe fuma. E poi un po' di sani litigi sono sempre entusiasmanti... soprattutto se finiscono a botte. Poi possibilmente in make-out contro il pavimento.

7. Il fattore lucidità. Joe passa metà del tempo sbronzo/strafatto/entrambo. Andy è felicemente e irrimediabilmente in sè, ventiquattr'ore su ventiquattro. Perciò quando Joe gli si avvicina, dopo un concerto, e sorride prima di gettarglisi addosso Andy è contento perchè da quanto tempo cercava di farglielo capire, ma allo stesso tempo non è sicuro se sia Joe o l'alcool a premerlo contro il muro e baciarlo. Non che possa farci niente, perchè Joe è incredibilmente insistente e insomma, anche lui ha degli ormoni, ma vuole essere sicuro! Così scaccia Joe per andare a riflettere e Joe prima si incazza poi, passato il dopo-sbronza, capisce di aver fatto una cazzata e si deprime perchè a) Andy l'ha rifiutato b) Andy lo crede uno facile e c) probabilmente non gli aprlerà mai più e la sua vità farà schifo per sempre. Allora non sa se appicicarglisi per fargli vedere che non tiene a lui solo quando non capisce nulla o stargli lontano per fargli capire da solo come stanno le cose senza pressioni, ma Andy è confuso - vuole solo un po' di amore ç_ç! Quando finalmente Joe si schiarisce le idee mostra ad Andy che ance lui vuole solo un po' di amore, e alla fine tutti ottengono quel po' di amore.
Poi litigano infinitamente su "Non devi bere! >:(" "Posso fare quello che voglio", finchè non si accordano che Joe può fare quello che vuole ma non può andare a fare qualsiasi cosa ad Andy se non riesce a distinguere quante dita sono. Dopo però Andy lascia che Joe gli si accucci contro mentre smaltisce la sbornia e gli tiene i capelli quando vomita l'anima.
(Senza contare che Andy + Joe sbronzo che straparla = LOL.)

8. Oh, oh! Lo straigh-edge vieta il sesso occasionale. Questo porta ad una lunga serie di scazzi e angst sul io-vorrei-non-dovrei-ma-se-vuoi, e comunque Andy non ha intenzione di combinare nulla se Joe non è serio. Al che o Joe è molto serio per cui \o/ oppure deve comprendere i propri sentimenti e nel mentre c'è molta sofferenza/insicurezza/dry-humping contro le porte delle venue. Meglio se siamo ancora agli A.A. day con mini!Joe ed Andy dai sensi di colpa, tutti tristi e frustrati perchè Andy ha dei valori, insomma! Non corrompe giovani, lui, mica è Pete! Finchè non si decidono e tutti sono contenti.

9. Le jam-session di chitarra e batteria sono entusiasmanti. Mentre Pete e Patrick complottano su block-notes pieni dei deliri emo di Pete e Garageband, loro due passano il tempo a suonare e davvero, niente dice ti amo meglio di qualche ora passata a suonare insieme. <3

10. Ancora non ho in mente un decimo punto vero e proprio, ma volevo fare numero paro. Oooh, checcavolo, sono snobbati, va bene? Siate originali e parlate di loro, intanto farete pure qualcosa per la causa dei pairing ignorati che hanno bisogno di amore. Contribuite ad evitare l'estinzione del Trohley.
 
Credo basta. Potrei fare delle aggiunte man mano che impazzisco sempre di più o decidere di perorare la causa con immagini e banner, ma chissà. Le vie del signore sono infinite.
Si accettano suggerimenti per altri motivi e spunti nei commenti :)

EDIT: 11. Pete legge "andy/joe slash". Volete forse deludere le sue aspettative? Come credete possa esserci rimasto setacciando tutto teh internetz e trovando solo una dozzina di storie? Non deludete Pete, povero caro, non rischiate di incorrere nell'ira di Patrick per averlo fatto soffrire. Dopo I Don't Care sappiamo che brutte azioni può arrivare a commetere.
Tags: meta & stuff, music: fall out boy
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 0 comments