Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

Hi hi oh hi flist! Sentite la calura che avanza, l'umidità che si alza, il fresco che infine se ne fugge? Io dormo ancora col piumone, ma l'estate sta arrivando davvero! Lo dimostrano anche il fatto che ho ricominciato a vestirmi come se fossi color blind (o, peggio, Gabe) e l'esaurimento nervoso che mi si sta arrampicando per le gambe. Heh.
Come dicevo a faechan in quel di FDP, se qualcuno volesse fare l'esame al posto mio sarei ben lieta di ripagarlo scrivendo porno all day and all night long. :D?

Pensiamo alle cose belle. *rimette il pensiero dell'esame in un posto dove non può vederlo*
harleen313 e consorte mi hanno trascinato da Mediaworld e ho preso For Your Entertainment :DDDDDDDDDD è stato un'apparizione mistica, ho alzato gli occhi dalla ricerca dei Panic (non c'erano :/) e mi sono trovata davanti LUI, che. Cioè. Ho dovuto comprarlo. Era anche scontato. In più ho anche uno Showbiz dei Muse per madre :DDD e il biglietto per il concerto di Roma dei Blind Guardian per Eris :DDD che l'aveva richiesto come regalo di compleanno (auguri bb! ♥).

Passando alle cose belle-ma-non-troppo, domani ho il saggio. &freakout;
Suono Black Hole Sun dei Soundgarden e boh, mi viene decente? Per ora la sto prendendo con filosofia, come va va, che è un po' strano considerando che probabilmente sarà il mio ultimo saggio e dovrei volerlo fare bene. Whatever, ho iniziato lanciando le bacchette contro il pubblico indifeso e finirò lanciando bacchette contro il pubblico indifeso; l'unica cosa è che le lancerò più forte, HA.
E comunque ho gli ormoni che rimbalzano come in un flipper perchè batteristi, ovunque, GUH *si sventola* Ho problemi, lo so e non m'importa la la la là.

E ora dovrei andare a prepararmi per l'ultimo giorno di scuola. In realtà l'ultimo giorno vero e proprio è mercoledì, ma ci hanno DEFRAUDATO della nostra festa di fine anno nella nostra sede, nel nostro cortile con le nostre colonne e i nostri soffitti affrescati*, perciò fuck you, noi festeggiamo domani. *stubborn face*


*Il mio liceo ha due sedi, classico+socio da una parte e scientifico+linguistico dall'altra: quella del classico è un palazzo del '400 in pieno centro storico dove è d'abitudine fare feste l'ultimo giorno di scuola, mentre quella dello scientifico è un brutto palazzo grigio in culo al mondo dove per festeggiare si gioca a calcetto. FUCK YOUUUUUU DIRIGENZA SCOLASTICA D:<
Tags: misc: random, music, real life, rl: drums, rl: school
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 9 comments