Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

  • Mood:

Consulenza

Flist, un parere professionale. Allora, la mia tesina è su Fedra (se non l'avete mai letto da una delle trecento parti in cui l'ho scritto), un confronto delle variazioni del mito da Euripide alle riscritture femminili del '900, passando per Seneca, Racine e D'Annunzio. Fondamentalmente, era un modo per parlare di due delle cose che mi interessano di più: la fanfiction scrittura come rielaborazione di materiale altrui e la condizione femminile, sia come rappresentazione letteraria di donne forti sia come scrittura di donne da parte delle donne.
Quindi in sostanza la mia tesina è su Sarah Kane XD
Solo che, come dicevo a mokona_89 nel post precedente, Sarah Kane ha il problema di essere molto pesante e molto... esplicita. Solo in Phaedra's love abbiamo masturbazione, sesso orale, sesso orale fatto da un prete, evirazione, stupro, mutilazione, assassionio e suicidio. Bingo. In tutto ciò, quella santa donna di mia madre mi ha trovato una foto bellissima che io voglio mettere assolutamente e trovate sotto il cut:


clickare per ingrandire :D


...bella, nevvero? :°D Però è un pompino. In un contesto culturale, ma è un pompino.
Quindi!, tenendo conto che: checchè se ne dica è sempre l'orale di un esame di Stato; probabilmente nessuno la leggerà mai, anche se la sfoglieranno; ho in commissione due morigeratissime professoresse di CL, di cui una esterna; et cetera...

This poll is closed.

...dovrei mettere quella foto nella versione finale della tesina?

Sì, assolutamente.
4(57.1%)
Sì, se vuoi farti bocciare.
0(0.0%)
Meglio di no.
2(28.6%)
No, assolutamente.
0(0.0%)
Che razza di scuola frequenti?
1(14.3%)


Televotate \o/
Tags: misc: seriousness, pictures, real life, rl: school
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 21 comments