Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

  • Mood:
  • Music:

Momento serio (me cojoni)

L'estate sta finendo... non era una canzone? Uhm, forse mi sbaglio, ma mi viene sempre da canticchiare qualcosa quando formulo quella frase. Sorvoliamo che adesso sto canticchiando i FOB. È un Momento Serio. Traducibile con Momento Emo, visto che se mi metto in testa di fare pensieri sensati vengono fuori o incazzati o depressi. But anyway.
L'estate sta finendo, fra meno di tre giorni ricomincia la vita impegnata, e io non ho fatto nulla. Non i compiti - pff, stendiamo un velo pietoso su quelli - non ho fatto nulla in generale.
E la cosa strana è che non mi sembra un problema.
Ho fatto ben poco quest'estate, già che la mia vita sociale è notoriamente comatosa e la mia voglia di fare pure, ma... boh. Dovrei sentirmi insoddisfatta per aver sprecato tre splendenti mesi di sole. No? My god, sono nichilista.
In fondo ho combinato qualcosa - ho scritto, ho fondato un forum, ho letto. E sono andata a Pisa con madre (anche se vorrei tornarci con B e possibilmente le altre), ho fatto il bagno, assistito a concerti. Mi sono "sbronzata" a "ferragosto" (perchè ero sobria ed era il 16). Mi son presa due belle batoste, una IRL e una virtuale (hi Andy!) destinate al fallimento una più dell'altra... ed è facile capire quale delle due è più improbabile, grazie al cielo. Ho conosciuto gente di carne e non, ho fatto progetti, e ho sfondato la sedia della scrivania.
Avrei potuto fare molto di più. Scrivere, innanzitutto; leggere libri di carta oltre che fanfiction in inglese (ma porca miseria se erano belle). Insistere con i miei per uscire un po' di più e rinvigorire suddetta vita sociale, conoscere altra gente... persino fare i compiti o suonare.
Però a quanto pare mi sta bene così. Certo, anche non mi stesse bene sarebbe lol vedere come potrei rifarmi, adesso xD
È affascinante vedere quanto i miei Momenti Seri siano sconclusionati e autocommiserativi, nevvero?
Nel complesso, per tirare su il tono: mi è piaciuta quest'estate. Mi sono riposata, ho complottato per il futuro, e un po' ho prodotto. Certo, non è stata l'epica "omg Summer of Like!!!1" che mi immaginavo, ma pazienza. Tutto a suo tempo.

Ora dovrei scrivere una mail alla prof d'italiano ciellina perchè "se scrivi qualcosa di bello spediscimelo, Olimpia!"... perciò, slash sotto forma di: pwp, hurt/confort scolastica, o emo!vampires?

Tags: real life
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 0 comments