Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

On a theatre near you!

Oltre ad avere mrs Noomi Rapace nel ruolo di boh, il prossimo Sherlock Holmes 2 avrà anche Stephen Fry nella parte di Mycroft. \o\ \o/ /o/ *happy dance*
Mr Gatiss, io amo il suo Mycroft e mi piace immaginarlo mentre fa sesso con Lestrade lei, ma Stephen Fry è STEPHEN FRY, dude. Vince sulla fiducia. Also, queste particolari scelte di casting *cough GAY cough* vogliono forse farci intuire qualcosa sul nostro membro preferito del governo Britannico? No perchè io sto intuendo con piacere.

Sapete chi altro vince sulla fiducia? RUPERT GRAVES (aka DI Lestrade) \O/ Flist, ho sviluppato una crush epica nel giro di un pomeriggio, solo vedendo Maurice.
Il film (del 1987) è tratto dal libro omonimo di E.M. Forster, che è finito nella mia lista di cose da leggere. In parle povere, è la storia del giovane Maurice Hall durante gli anni di college e oltre, e di come capisce e accetta di essere un omosessuale nella Londra eoardiana. Starring: James Wilby, gentiluomo che mi rammarico di aver conosciuto tanto tardi; un pretty pretty Hugh Grant che è in ottima forma finchè non si lacca i capelli e si fa crescere i baffi per somigliare di più a Freddie Mercury, suppongo; un ventiduenne Rupert fuckin' Graves che alterna moomenti in cui vorresti abbraccialo e cucinargli biscotti a momenti in cui vorresti chiuderlo a chiave in camera da letto e non uscire per un anno.
Pictures or it didn't happen! NB: parte delle immagini e dei commenti è SPOILER, capito? SPOILER. Se non volete sapere chi tromba con chi e in che ordine, scrollate giù con una mano davanti agli occhi.



Pretty boys all around! In collegio! Se non basta questo a farvi venir voglia di vedere questo film, non so che ci fate nella mia flist.







Maurice incontra Clive Durham al college e si innnammorano. Seguono effusioni scambiate di nascosto e romantici picnic nei prati, finchè Maurice non viene cacciato dal college perchè non combina una mazza. Nel mentre un amico/mentore di Clive viene arrestato e mandato in prigione per "condotta immorale", if you know what I mean, e Clive rimane talmente atterrito che decide che si devono lasciare. Clive procede subito a sposarsi una simpatica signorina un po' tonta, e Maurice è distrutto finchè...



...non conosce il guardiacaccia di Clive durante un soggiorno a casa sua. Meet Alec Scudder.



Pretty.



So pretty.



ASKDFGAUICVZBCA ♥ Con un faccino del genere, si capisce subito come andrà a finire.



VAI MAURICE SEI TUTTI NOI! Il loro è un rapporto contrastato, ma dopo altro angst, incomprensioni, e vari nudi frontali, l'ammore trionfa e Clive la prende sonoramente (metaforicamente) in culo \o/



Signore santo, quella faccia. *faints*



Per concludere, vedete Maurice o vi perderete un bel film, con personaggi interessanti e una panoramica ben fatta sull'Inghilterra del primo '900 e la maniera in cui considerava l'omosessualità, e questo:



PREGO.
Tags: film, misc: fuck yeah, pictures, recs, slash
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 6 comments