Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

Bollettino

Pensieri in libertà, sotto cut per la quantità eccessiva di lamentele legate a storia romana.

- Mercoledì c'è stata una maratona LGBT al cinema di MC ed è stata bellissima \o/ Prima L'ordre de mots, documentario francese-sottotitolato-inglese sulla situazione di transessuali, transgender e intersexed in Francia, illuminante e brutale; poi Cruising, film cult omg introvabile degli anni '80 con Al Pacino poliziotto che si deve infiltrare nella BDSM gay scene della città (piuttosto insulso, ma c'era un sacco di pelle e borchie o_o); a seguire Improvvisamente l'inverno scorso, documentario italiano sulla vita di una coppia adorabile durante la quasi approvazione dei DICO (da vedere con un antistress a tiro perchè UGH, LE INTERVISTE AI CATTOFASCISTI, RAAAAAAAAGE. Ma il finale era tenerissimo ;^;); e per finire Brotherhood, che se non l'avete visto... cioè. Flist, corri.
Quando sono arrivata eravamo io e un vecchietto con giornale. E basta. Poi è arrivata una coppia (etero, credo), ma per il primo film eravamo solo in tre più il vecchietto che dormiva X'D Poi già dal secondo film è arrivata gente, plus la mia deliziosa compagna di stanza, e durante Brotherhood c'erano circa una cinquantina di persone. Hooray! per MC gay-friendly!

- La mia compagna di stanza è una persona splendida. La sto istruendo sullo slash, e le ho fatto anche leggere qualcosa di mio su HP. È rimasta sconvolta dal Wolfstar ma dopo averci pensato è stata una specie di EUREKA! e appoggia la causa. Credo. (Devo provare a farle leggere lo Shoebox.) Also, sta iniziando a shippare random gente della scuola e io mi sento come una zia molto fiera.

- Il 1° dicembre, giornata della prevenzione dell'HIV, abbiamo scoperto che a) il coitus interruptus NON è un metodo contraccettivo efficace e b) i preservativi alla frutta servono durante il sesso orale e non PRIMA. *facepalm*

- SAPEVATE CHE IL PADRE DI MARIO LIVIO DRUSO SI CHIAMAVA GAIO LIVIO DRUSO, E SUO NONNO MARIO LIVIO DRUSO, E SUO BISNONNO MARIO LIVIO DRUSO, E SUO TRISNONNO LUCIO EMILIO PAOLO? Ora ripetetelo dieci volte, con la erre moscia, e capirete cosa sono le mie lezioni di storia romana.

- Ma soprattutto, "non sappiamo quando Livio Druso è nato, ma sappiamo come è nato!" Cue DELIRIO *muore*

- Nella mia scuola stanno pensando di creare una piccola palestra, e siamo ancora l'unico edificio della CITTÀ senza internet.

- Vi ricordate quando dicevo che non potevo andare a vivere in biblioteca per avere una connessione? Questo era prima di vedere la biblioteca di facoltà, che è labirintica e polverosa e piena di libri di cui ti rimane la copertina in mano appena li tiri su *cough* e molto ma molto più bella della biblioteca centrale. La adoro. Appena posso mi piazzo tra la sezione di letteratura tedesca e quella di letteratura americana (che è su un soppalco! How so cool?) e riesco addirittura a studiare. E quando mi stufo vado a rintanarmi sul soppalco a leggere Poe ♥

- "Ci sediamo qui?" "No, ma che ci stiamo a fare, c'è solo letteratura straniera." This, my dear, is why we'll never be friends :D

- Per preparare storia romana occorrono: un atlante storico, una garzantina di antichità classiche, e la Real Enciclopedie. Che è in tedesco. "Ma un tedesco semplice." AH, ALLORA *ride istericamente* (Solo che poi mi sono nascosta in biblioteca con un manuale di grammatica tedesca. :D?)

- Sono viva, vado a lezione, studio, mangio male, cammino più del necessario et cetera. Life's good :)

And nooooooooow devo recuperare un'intera settimana di internet /o\
Tags: film, real life, rl: family&friends, rl: uni, slash
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 6 comments