Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

Okay. Okay, io... boh. Non siamo nemmeno a metà febbraio e mi sono già totalmente rotta i coglioni, e non vedo l'ora che sia aprile.
Prima il computer rotto e l'esame di informatica andato male, che non scoccia tanto per il fatto che l'ha passato anche gente che ha problemi ad accendere il computer copiando da me, quanto perchè devo ridarlo un mercoledì pomeriggio, e il mercoledì pomeriggio ho sei schifose ore di lezione. Vabe', potevo, tipo, dare un'occhiata alle slide prima dell'esame, problema mio.
Poi il virus intestinale. Tre giorni buttati nel cesso (piuttosto letteralmente) a vomitare, dormire, mangiare cracker e non studiare, da sola, senza computer per vedere almeno qualche film (ma almeno con degli infermieri tanto teneri, bontà loro), a perdere lezioni. Esco di nuovo oggi e nel tempo di fare collegio-biblioteca sono già uno straccio e mi aspetta ancora storia medievale nel pomeriggio, che voglio seguire ma tanto lo so che finirà con me rannicchiata in ultima fila e il registratore sulla cattedra. Così avrò altre lezioni da recuperare.
In più ci sono tutti i fottuti seminari obbligatori (di MERCOLEDI') e devo disiscrivermi dall'ecdl perchè in queste condizioni non riesco nemmeno ad andare al polo informatico a prendere il manuale e intanto non ho fatto una sega di greco, e a me fa molto piacere la gente che tenta di consolarmi dicendo che l'esame sarà una passeggiata, ma non ne sono così sicura se prima non riesco nemmeno ad aprire il libro.
Gah.

Mi sento stupida persino io a fare post lagnosi del genere per delle stronzate, mabbasta. Se il 2011 vuole partire come il 2010 sono pronta ad accoltellare qualcuno.
E adesso, con permesso, vado in bagno.
Tags: misc: rant, real life, rl: uni
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 6 comments