Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

I'm a shark! I'm a shark! Suck my dick! I'M A SHAAAAARK! (title unrelated) (...OR NOT?)

Perchè chiamare il post di propositi per l'anno nuovo "Propositi per l'anno nuovo" è così mainstream.

Inoltre prima dei propositi volevo fare un recappino dell'ultimo dell'anno che è stato la fiera dell'orgoglio nerd e ci ho voluto tanto bene, anche quando mi buttavano birra sul pavimento e poi ci camminavano sopra. So, recappino:
- #thatawkwardmoment in cui scopri che alla festa in cui un tuo virile conoscente si è limonato mezzo mondo maschile c'era CHIUNQUE, e si passa mezz'ora a speculare sull'orientamento sessuale del virile conoscente;
- perlinha pronta a picchiare a morte i cockblockers con un sacchetto di taralli;
- parlare (okay, guardare gente che parla) di spread e sentirsi chiedere "Oh, dite i botti di capodanno?"
- patatine non da forno cotte in forno! Tortellini con cottura da 16-minuti-a-partire-da-quando-l'acqua-ancora-non-bolle (srsly, what?)! "Mi tiri un po' di Ali di pane?" "*tira una ad una nel piatto*" "Non intendevo letteralmente."
- attendere la mezzanotte guardando l'orologio in cucina, mentre l'uomo con lo spumante lo apre alle 23.59 ("Eh, vabe', ma manca un minuto..." "APPUNTO!") e per qualche errore di calcolo nei tempi ci troviamo a brindare al 2012 con del caffè;
- giocare a scala quaranta con la calcolatrice;
- quando ti ritrovi a litigare con un mucchio di nerd e a digrignare i denti al sentire "Ma nel film era così!" a proposito di un fumetto che non hai ancora letto... capisci di aver letto troppe fanfic. #iregretnothing
- scoop: Pikachu è una femmina. "Perchè in X film si innamora di un pokémon maschio." "E che c'entra!"
- "Ma che, è Lele Mora?" (cit. harleen313)
- quindici persone concordi nell'affermare che Harry Potter è gay nonchè represso e vorrebbe farsi Malfoy. Also, dovevano uccidere subito Voldemort con un mitra;
- HP vs Star Wars;
- "...e ho iniziato a michiare Baileys e crema al caffè, poi ad un certo punto non sapevo piùù cosa avevo nel bicchiere ma bevevo lo stesso D:"
- "Ehi, io ho il gioco dell'oca alcolico..." e fu così che TUTTI bevevano SEMPRE senza neanche capire quali fossero le vere penitenze.
- pizza alle 6 del mattino e karaoke dei Lonely Island
- Alva Noto (u guys, idek)
- "Ma hai detto Gheddafi!" "No." "Sì, l'hai detto! T'ho sentito dire 'gheda...' e non sei veneta - aspetta, non sei veneta, vero? - quindi non stavi per dire 'ghe da mi' o 'ghe da fa' QUINDI STAVI DICENDO GHEDDAFI." "...sì, certo, assolutamente."

Con un inizio sfavillante come questo *sfavilla* servono propositi altrettanto splendenti. Sicuramente saranno più splendenti di quelli dell'anno scorso che, mi accorgo ora, NON AVEVO NEMMENO FATTO. *sigh*
- leggere, as in leggere libri. È imbarazzante, ho ancora il 90% dei libri ordinati in estate su Amazon da iniziare più un'altra pila di mollati a metà. Not cool Will, not cool.
- studiare come una persona normale. Questo significa non grattarsi la panza fino a due settimane prima dell'esame e poi sclerare completamente e farsi uscire sfoghi da tutte le parti.
corollario: iniziare yoga, o uncinetto, o comprarsi un pupazzetto antistress.
- scrivere di più, sempre di più! Questo proposito è stato rispettato nel 2011 e vorrei rispettarlo anche nel 2012 :D
corollario1: scrivere anche cose lunghe e partecipare al bigbang;
corollario2: iniziare a tradurre cose. Il primo passetto è stato fatto.
- iniziare a lavorare a maglia o a cucinare o boh, comunque qualcosa di manuale; also, iniziare a tenere un libro di ricette.
- aggiornare di più lj - connessioni mancanti permettendo - o comunque fare i resoconti di concerti/viaggi/whatever entro un mese dall'evento *cough* magari anche iniziare a fare rec post seri, e riprendere a reccare i film che non serviva a nulla ma era divertente.
- se non proprio mangiare meno o meglio, almeno METTERE UN CAZZO DI FRENO ALLA FAME NERVOSA, god.
- curarsi un po' di più così non solo perlinha è contenta ma sembrerei anche una persona normale (enfasi sul "sembrare"). Il look da boscaiolo del Canada va coltivato, comunque.
- boh
Tags: misc: nerding, misc: sanity: you're doing it wrong, misc: seriousness, real life, rl: family&friends
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 16 comments