Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

  • Mood:
  • Music:

Birthday card

Hahahaha vediamo di rendere utile questo LJ, una volta tanto. CuddlyKate, questo biglietto d'auguri "interattivo" è per teeeeeah! <3

Per te ho scritto una fanfiction. Niente di strano, fin qui, ma aspetta: è sui Fallo fuori, ragazzo!
Lo so, non mi guardare così. Sì, puoi sbattere la testa sulla tastiera, ma dopo torna qui che devo prepararti alla fanfiction.

No, non devo metterti in guardia da angst e death-character. Nah, non devo nemmeno prepararti psicologicamente a scene d'insostenibile porno sadomaso, non è la b-day!fic per Sissy quella che stai per leggere (anche se dovrai darmi il tuo parere su quella, quando sarà pronta).
È una LEGENDA! :D
Shh, non mi frega se già sai chi è chi, voglio farti un biglietto interattivo. Dopotutto, non puoi conoscere tutta la gentaccia che ho nominato...


Questi sono i Fallo fuori, ragazzo! Fall Out Boy. Ignora le magliette, potrebbero trarti in inganno: come puoi notare, se le sono scambiate per supportare reciprocamente i rispettivi pairing ad un evento ufficiale. Non sono adorabili?


Lui è Patrick Stump, detto Trick, detto Pattycake. Porta gli occhiali e il cappello, sempre. È il fidanzato di Pete.
Però non è sempre così incredibilmente gaio felice di vivere, certe volte è anche così:


No, non senza occhiali e senza cappello. Cioè, non solo. Spesso e volentieri la sua espressione è afflitta, o sconvolta. (Gli occhiali hanno una loro utilità: ESSERE TOLTI PER FARE LA FACCIA STRESSATA.) Undici volte su dieci, se la sua faccia è arresa a quel modo è tutta colpa di una cosa.


Lui. Peter Wentz, detto Pete. È un semi-esibizionista con qualche grave problema a tenere la bocca chiusa, che sia in pubblico o sui suoi blog, e tante felpe. Anche se fa quella faccia cucciolosa per farci addolcire, noi sappiamo com'è in realtà.


Un vampiro emo un po' verdognolo U_U
(Vorrei far notare che durate la mia ricerca di immagini di Pete sono incappata in foto del suo PENE. Cosa non farei per te, Kate... *va a farsi una camomilla per continuare*)


Sai chi altro è un vampiro ogni tanto?

Questi due. Ryan Ross detto RyRo (a sinistra con il copri-divano indosso) e Brendon Urie detto Bden (a destra con una cravatta perversamente abbinata al gilet di Ryan, un'orrida giacca e un sorriso inquietante). Vero, qui più che vampiri sembrano fenomeni da baraccone fuggiti da un circo, ma è l'effetto che vogliono dare. Quello del circo, intendo.
Perchè sono qui? Perchè sono sempre in mezzo, quando si tratta di FOB: Pete ha scoperto e messo sotto contratto i Panic! At The Disco, nonchè comprato Ryan (come ha ammesso in un'intervista). Quei due sono due ragazze, stanno insieme, e sono compagni di giochi dei Fall Out Boy (insieme al resto della loro band, Jon&Spencer).


Ma di loro non ci frega molto al momento, visto che non sono nudi (...almeno Patrick non lo è *va a farsi un'altra camomilla*) e insieme. Siamo qui per parlare di gente meno strana ma non meno innammorrata.

Joe & Andy!! \O/
Che come puoi vedere non sono nè un povero orfanello di guerra in stato semi-comatoso nè un cucciolotto tato che non sa come tenere le bacchette (e >_> a te, Nico). Non sempre, per lo meno.


Lui è Joseph Trohman, detto Joe. In linea teorica è ebreo, e al momento ha una cesta di capelli da far concorrenza a Ray Toro. È più piccolo di Andy, beve e fuma (diverse cose) come un turco.


Lui è Andrew Hurley, detto Andy. È TATO *_* Ha tanti capelli, gli occhiali e un'impressionante mole di tatuaggi molto variopinti. È vegetariano, non beve e non fuma.

Quindi: uno si fuma tutto quello che gli capita a tiro, l'altro è un vegano straight-edge. IT MUST BE LOVE! <3

Noterei come a) gli occhi di Joe sono paurosamente blu e b) la mano di Andy è chiaramente infilata nella tasca posteriore dei jeans di Joe. They're on a ~DATE! <3 Ad una promozione della Wii...?


Giusto per ricordare che i tatuaggi di Andy sono tanto tanto colorati e lui paurosamente pallido. E i capelli di entrambi fluffosi. Also, subito dopo lo scatto Joe ha trascinato Andy in un posto appartato, perchè c'è solo un tot di tempo che può resistere con Andy che suona in mutande e quel tot è già esaurito da un pezzo.


Okay, foto abbastanza inutile, ma sono tati. Un momento tranquillo, senza Pete a rompere i coglioni o qualcun altro che li disturbi, solo loro due - una delle cose belle del pairing, possono essere ridicolmente dolci senza essere vistosi come i loro compagni di band.
(Si stavano tenendo per mano ù_ù)


Atmosfera plz! Stanno pensando ad un modo per dire a Pete'n'Patrick che loro non sono gli unici nella band ad essere gay and in love. Andy è molto preoccupato al riguardo. Joe sembra essere nel mezzo di un'esperienza mistica, ma in realtà sta solo cercando un modo per infilare la mano sotto la maglia di Andy.


Gli sta sistemando l'asta del crash! Aaaw! <3 (bonus: il gesto è vagamente allusivo *è posseduta dallo spirito di Sissy*)


Lo ammetto, questa sta qui solo perchè è incredibilmente stupida. (Andyyyyy! <3 *collassa ridendo*) Non ha scopi OTPistici tranne magari che mi ha aperto gli occhi sulla possibilità di fanfiction Luigi/Principessa Peach e Mario/...affare a forma di tartaruga.


Concludendo:


Love.


Auguri Kate.

Grazie per avermi sopportato durante lo spam fangirlico xD

Tags: music: fall out boy, pictures, rl: birthday
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 1 comment