Will P. (p_will) wrote,
Will P.
p_will

Guess what, non sono morta! *waves* Dopo la depressione ci si è messo lo studio matto e disperatissimo per la simulazione, che sto intensamente cercando di dimenticare, e dopo la simulazione il raffreddore of DOOM con quel poco di febbre che basta a farti sentire uno schifo, ma non è giustificazione sufficiente per non andare a scuola/lavorare/alzarsi dal letto. Karma, fàmo a capisse: o mi lasci in gran forma, o mi mandi al tappeto con la febbre a quaranta che vedo la Madonna, 'kay?

A parte questo, la vedovanza procede bene. Adesso riesco a guardare le foto del gatto senza mettermi a piangere come una fontana, non mi sembra più di vederlo ad ogni angolo della casa (ma solo ad una buona metà) e chiaramente d'ora in poi farò tante battutacce tristi che mettono la gente a disagio perchè questo è il modo in cui noi Will affrontiamo i lutti, heh.
Non sto... non lo so, non sto bene, ma non sto nemmeno male. Finchè non ci penso è tutto okay, ma Jack mi manca, cristo. Il tempo cura tutte le ferite bla bla BLA, sì, lo so.
(E anche se non ho risposto ad personam, grazie per i messaggi all'altro post e tutto. Grazie davvero.)

On a happier note, ho tante nuove cose belle di cui parlare (Bleach! ♥) e sto scrivendo un sacco ultimamente, quindi i prossimi post saranno pieni di gioia e fangirling. Con questo chiudo qui, perchè sto respirando dalle orecchie e le mie occhiaie sono viola (letteralmente). *soffia il naso con una strombazzata e sviene*
Tags: misc: random, real life, rl: cat
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 15 comments